Regole dell'arena 
Quest'arena, è dedicata a chi ama gli scontri diretti, infatti possono partecipare alle lotte di quest'arena i personaggi di ogni gdr esistente. Le regole di combattimento sono identiche a quelle del gdr di quest forum, e le trovate nella sezione relativa al regolamento del suddetto gdr.
Le regole di ogni incontro (vittoria, partecipanti, ecc...) vengono decise dai giocatori che vi partecipano a inizio lotta.
Per iniziare un incontro, basta aprire una discussione dove si postano le regole generiche dell'incontro e i partecipanti.
Allora per le schede dovete mandarmi un mp dove mi dite il sito del forum dove si trova il vostro personaggio (pg) così che possa controllare la sua effettiva esistenza, dopo di che postate la scheda nella sezione all'interno dell'arena.
Tipi incontri: 
Gli incontri posso essere da 1 vs 1 a incontri a squadre, il terreno è a vostra libera scelta e il regolamento può prevedere limiti a vostro piacimento (es: limite numero di tecniche, limite di equip, ecc..) Non ci sarà moderazione quindi dovrete moderarvi da soli e risolvere i vostri, eventuali, problemi in privato, se però vorrete un eventuale giudice, potrete chiedere ad una terza persona di supervisionare lo scontro.
A volte, possono essere proposti degli interi tornei, che potranno essere a tema o con regole generiche, e che varieranno da periodo a periodo, potete anche postare qui le vostre proposte e consigli per migliorare l'arena.
Edited by Hamish - 3/1/2008, 12:54
«... Sei tu, sei ancora e sempre e solo tu con quell’aria di chi se ne frega e non ti cerca più.
Ti sei accorto che hai gli occhi ancora lucidi?
Non importa: ti ho visto piangere mille volte ormai.
Sei solo, semplicemente solo.
Ti guardi allo specchio e non ti riconosci più... »
[Scende la Notte -Il Teatro degli Orrori]

[x]